Milf di Trento appassionata di BDSM incontra feticisti


📩 Rispondi all'Annuncio!

Annuncio in bacheca incontri Trento e Trentino Alto Adige:

Oggi mi sono decisa, e mi sono iscritta a questo sito per uscire dalla solita cerchia di conoscenze, delle quali oramai mi sono veramente stancata. Mi presento: Sono Luisa, una bella donna matura quarantenne di Trento, che ama il sesso ed il mondo delle pratiche BDSM. Sono qui per trovare un partner che condivida la mia passione per il bondage sadomaso e che provi piacere sia nel ruolo di slave che in quello di master.

Desidero trovare un uomo con cui sperimentare i confini del piacere e della dominazione. Fin da giovane, sono stata attratta da un lato oscuro della sessualità che mi ha sempre affascinato. Mi sono resa conto di essere diversa dalle altre donne, poiché le fantasie legate al BDSM mi stimolavano profondamente, sia come slave che come mistress, ed ogni volta che ci pensavo mi bagnavo le mutandine ed avevo degli orgasmi spontanei.

Ho iniziato a lasciarmi andare alle mie fantasie, ed il BDSM oggi, è per me un modo di vivere, una forma di espressione che mi permette di esplorare i miei desideri e di essere me stessa. Mi considero semplicemente una donna libera e aperta di mente, che ha sempre cercato di rompere gli schemi culturali e gli stereotipi sessuali, non per una battaglia ma per soddisfare il mio personale piacere sessuale.

Non è facile per una donna amante del BDSM vedere soddisfatte tutte le sue fantasie

All’inizio, trovare un partner che comprendesse e accettasse la mia passione non è stato facile. Molti uomini si spaventavano o si sentivano intimiditi dalle mie richieste. Ma sapevo che non potevo rinunciare a ciò che mi faceva sentire davvero me stessa. Ero determinata a trovare qualcuno con cui condividere la mia passione per il BDSM, ed alla fine ho trovato a chi rivolgermi per entrare a far parte di comunità di estimatori di questo mondo fantastico.

La prima volta che ho assunto il ruolo di slave, è stato un mix di emozioni ed un tripudio di orgasmi. Mi sentivo viva, libera e in pieno godimento. Il bondage mi ha portato ad una totale sottomissione, un’esperienza che mi ha permesso di allentare il controllo e lasciarmi andare del tutto. Essere alla completa mercé di un master, obbedire ad ogni comando, e dipendere dal suo godimento è stato un viaggio di piacere profondo e fiducia reciproca.

In seguito, ho scoperto la mia vocazione anche come mistress. Essere al comando, prendere il controllo e dominare il mio partner, mi ha permesso di esprimere la mia forza e il mio desiderio di dominio. Il sadomaso mi ha aperto nuove porte e mostrato nuovi orizzonti, facendomi sentire al tempo stesso potente e sottomessa, ma quel conta desiderata.

Il bondage sadomaso non è soltanto sesso, ma una vera e propria arte

Per me, il BDSM non è solo un piacere fisico, ma un godimento di testa ed emotivo. Una forma di connessione profonda con il mio uomo, basata sulla fiducia, la comunicazione, la dominazione ed il completo abbandono.

La ricerca del mio partner BDSM ideale, nonostante avessi trovato delle persone che lo praticano, si è fatta via via più difficoltosa, dato che queste persone sono sempre le stesse ed io sento anche il bisogno di cambiare. Per questo mi sono iscritta a questa bakeca d’incontri su Trento, in area BDSM, convinta che esista qualcuno là fuori che possa capirmi e condividere con me questo mondo affascinante e intenso, con una forza che ancora non conosco e che desidero sperimentare.

Se ti eccito ed i tuoi gusti sessuali vanno a braccetto con i miei, per te è arrivato il momento di abbandonare gli stereotipi e vivere con autenticità, accanto ad una milf italiana super sexy e pazza per il sesso BDSM come la sottoscritta. Sono certa che insieme potremo realizzare le fantasie più inconfessabili e rendere ogni nostra sessione bondage sadomaso indimenticabile. Io sono pronta a partire, tu lo sei?

Sexy milf di Trento amante del BDSM cerca incontri
Donna cerca uomo a Trento per sesso fetish
Condividilo adesso su:

Lascia un commento