Annuncio in bakeca incontri Aosta e Valle D’Aosta:
Un bacione a tutti gli amici della community. Mi chiamo Laura, sono una donna di quarant’anni, procace, fantasiosa e vogliosa, ma ultimamente un po’ ingabbiata in una vita piatta ed in relazioni non molto appaganti. Se pubblico annunci in questa bacheca d’incontri su Aosta, è perché credo sia giunto il momento di rompere gli schemi e dare una svolta alla mia vita sessuale. Sono una donna divorziata da otto anni, e finora ho trascorso gran parte del mio tempo nell’intimità della mia casa, dedicandomi alle incombenze domestiche ed avendo di tanto in tanto qualche avventura.
Adesso, sento che c’è una parte di me che desidera esplorare nuovi orizzonti, lasciarsi conquistare dalle passioni più intense e vivere appieno la una sessualità ancora quasi completamente inespressa.
Non ho più bisogno di lavorare, ed oggi mi definirei una casalinga, ma d’ora in avanti voglio vestire i panni della casalinga porca! Le pareti domestiche iniziano a sembrarmi troppo strette, e sento che è arrivato il momento di spingere i miei limiti e osare. Voglio incontrare uomini e ragazzi che abbiano la mia stessa sete di libertà e di sesso. Non cerco un’avventura passeggera, ma desidero instaurare un legame speciale con una persona che comprenda la mia necessità di lasciarmi andare, chiaramente, un legame molto libero e che durerà finché non avrò voglia di cambiare partner.
Se sei l’uomo che cerco, vieni ad Aosta a realizzare i miei più folli desideri
Ho sempre sognato di vivere una vita sessualmente piena, senza vincoli o limitazioni imposti dalla società. Sono una donna che sa cosa vuole, che d’ora in poi ha deciso di ottenerlo per intero. Credo che la sessualità sia un elemento fondamentale della nostra esistenza, una fonte di piacere e di scoperta di sé stessi, e non intendo più rinunciarci.
Se sei un ragazzo o un uomo che si identifica con ciò che sto cercando, ti invito a contattarmi, ed a condividere con me le tue fantasie più audaci. Sono pronta ad ascoltarti, a conoscerti ed a lasciarmi coinvolgere da te. Se sei il maschio che vado cercando, iscriviti anche tu al sito e contattami attraverso la messaggeria o la video-chat. Ti aspetto caro maschietto desideroso di sesso in libertà, non lasciarmi attendere per troppo tempo!