Milf triestina pazza per il BDSM incontra slave e master


📩 Rispondi all'Annuncio!

Mi chiamo Serena, ho 47 anni, sono una milf di a Trieste, ed ho finalmente deciso di condividere apertamente i miei desideri e le mie fantasie bondage sadomaso. Sono una donna matura, con tanta esperienza alle spalle, ed una mente intrigante ed attiva che ama esplorare il lato più oscuro del sesso.

Sono una donna feticista, attratta dalla sensualità delle catene e del lattice, e vogliosa di sperimentare le infinite possibilità che il BDSM può offrire. Ho scoperto che il sesso BDSM mi sentire viva, e questo, sia che lo viva nelle vesti della slave che in quelle della mistress. Soltanto il bondage sadomaso, mi fa sentire libera di esplorare i miei desideri più segreti, e di sperimentare il piacere in modo profondo e coinvolgente.

Il sesso BDSM è qualcosa a cui non posso rinunciare, e lo sto cercando anche qui

La mia passione per il latex e gli altri accessori BDSM, risiede nel fascino del proibito, e nella magia di riuscire a trasformare il dolore in piacere. Adoro il modo in cui il lattice si adatta al mio corpo, accentuando le mie curve e rendendo ogni movimento più sensuale. Il suo odore sottile e seducente mi fa sentire una Dea del piacere, mentre esplodo in un turbine di sensazioni e mi godo tutte le altre cose che il mondo del BDSM è capace di offrire.

Il BDSM, d’altra parte, mi offre un’occasione unica per esplorare il mio lato dominante o sottomesso. Mi piace giocare con i limiti, provare il delizioso dolore che si trasforma in puro piacere. Sono affascinata dal potere dello scambio di ruoli, e dunque, sia dall’idea di essere completamente in balia del mio master, sia dall’idea di essere dominante e prendere le redini della situazione.

Non importa che tu ti senta un master o uno slave, se sei libero e determinato a godere contattami oggi

La mia personale ricerca in questa bakeca d’incontri su Trieste, è per uomini e ragazzi che condividano la mia passione per il sesso BDSM, e che siano aperti a esplorare questo mondo affascinante insieme a me, liberandosi qualsiasi restrizione o tabù. Credo che il sesso debba essere vissuto senza limitazioni, ed utilizzato per vivere un’intensità vibrante ed inebriante ogni momento della vita.

Se sei un vero uomo, che desidera esplorare i recessi più oscuri della sessualità, che non ha paura di rompere le barriere convenzionali e sperimentare cose nuove, allora siamo fatti per incontrarci e godere insieme. Voglio incontrare te, uomo libero e curioso, per imboccare insieme questo percorso di libidine e trasgressione sessuale. Ci stai per questa sera?

A Trieste gran porca cerca bondage sadomaso
Condividilo adesso su:

Lascia un commento